Black Beauty
Registrato originariamente nel 1973, “Black Beauty” è rimasto inedito per oltre 40 anni. in “Black Beauty” Arthur Lee è riuscito a combinare vigoroso rock anni ’70 con splendide melodie e un cantautorato eccezionale – reso tale dalla sua voce potente e appassionata. Questa eclettica collezione di canzoni offre ai fan dei Love un raro scorcio sulla leggendaria carriera di Arthur Lee, ma è anche un’ottima guida per i nuovi fan che vogliono scoprire l’incredibile genio che sono la musica di Arthur Lee e dei Love. La deluxe edition di Black Beauty in CD con libretto include 6 tracce bonus ultra-rare e inedite: 3 esplosive performance live tratte dall’intervista del 1974 du Arthur Lee per Rolling Stone, e 2 inediti cut tratti da sessioni in studio – la title song di Thomasine & Bushrod del leggendario regista Max Julien, e ‘L.A. Blues’, l’ultima traccia registrata da Arthur Lee prima della sua detenzione in carcere.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it