Black Hammer '45
Jeff Lemire e Ray Fawkes raccontano un capitolo del passato della storia di Black Hammer, in una storia ambientata alla fine del secondo conflitto mondiale e mirabilmente disegnata da Matt Kindt. Una missione quasi suicida per un leggendario squadrone di piloti da guerra, sullo sfondo di un’Europa lacerata dal lungo e sanguinoso conflitto. Fanno capolino nella trama alcuni personaggi molto amati da chi già segue la saga di Black Hammer, e che rendono questo volume autoconclusivo un tassello atipico e molto interessante dell’affresco complessivo che Lemire sta creando intorno al mito dell’eroe con il martello.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows