Continua la serie con cui Lemire dà la sua personalissima visione dei super eroi privati del loro senso di esistere. Il mistero non viene smosso in questo secondo volume, tuttavia un nuovo personaggio entra prepotentemente nel cast. La figlia di Black Hammer sembra avere certe conoscenze che ledono in particolare uno dei membri della stramba "famiglia". Continuano inoltre i flashback con cui Lemire approfondisce e rende tridimensionali i suoi personaggi. I cambi di stile grafico nei flashback sono magistrali e rappresentano sicuramente uno dei punti di forza di questa serie. Da segnalare la presenza di un numero disegnato da David Rubin.
Black Hammer. Vol. 2: L' evento
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,20 €
Continua la saga della famiglia disfunzionale di supereroi: antichi ricordi riaffiorano e un nuovo piano di fuga prende forma
"Poi mi viene un'idea folle. Forse non sono io che sto parlando con te, papà. Forse sei tu che stai parlando con me. Mi stai chiamando. Mi dici che è il momento"
Lucy, la figlia di Black Hammer, è arrivata alla fattoria e scopre che il padre non c'è più. Gli altri ex-eroi non hanno molte risposte per le sue domande, ma le dicono quello che sanno, quello che possono. Solo che c'è qualcuno tra loro che forse non vuole andarsene da lì, da quel limbo bucolico superficialmente realistico, ma in realtà costruito perché chi vi capita non si faccia troppe domande.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:18 gennaio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppe Valente 17 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it