Black Iron Prison (Smokey Coloured Vinyl)
The Black Iron Prison è il primo album da solista del bassista e sperimentatore sonoro Massimo Pupillo degli ZU, registrato all‘Aerial Studio di Thighpaulsandra in Galles con basso elettrico processato, synth, sampler e mixer. Le musiche di forte matrice avant, per una fascinosa ed esoterica dark ambient drone, traggono ispirazione dai testi Gnostici, dall’alchimia e dalla fantascienza (il titolo non a caso si riferisce a Philip K. Dick). Mix e master sono di Lorenzo Stecconi, mentre l’artwork è di Francesco Russo.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it