Black Labyrinth
È praticamente impossibile non conoscere Jonathan Davis. Originario di Bakersfield, CA, il cantante, compositore, autore, produttore e polistrumentista ha avuto un impatto indelebile su milioni di persone come frontman dei KoRn, vincitori di due GRAMMY® Award con più 40 milioni di album venduti in tutto il mondo e show sold-out ovunque. Durante gli oltre 20 anni di carriera musicale, Davis ha realizzato anche colonne sonore per il grande schermo e per l’industria videoludica, oltre a remix di artisti come Steve Aoki. Lungo la strada ha prestato la voce e collaborato con numerose band, dai Linkin Park a Tech N9ne. Ad ogni modo, nel 2018 si prepara a fare qualcosa che ancora non aveva portato a termine: la pubblicazione del suo primo album solista. Scritto e registrato on the road, l’album è stato quasi interamente suonato da Davis. Anticipato dal singolo “What It Is”, “Black Labyrinth” esplora, come da tradizione, nuovi territori. “Ho sempre voluto distinguermi”, afferma Davis, “ancora una volta sto facendo qualcosa che non avevo mai fatto prima. La mia canzone del cigno. Questo album è il mio capolavoro”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it