Black Mirror
La cult band MORTUARY DRAPE si è formata in Italia nel 1986 come trio, grazie al fondatore e visionario Wildness Perversion. Fortemente ispirati dalle arti oscure e combinando le prime influenze di gruppi come Mercyful Fate e Celtic Frost, Mortuary Drape svilupparono il loro stile unico, definendosi BLACK OCCULT METAL e pubblicando il demo "Necromancy" nel 1987, che diffuse il loro nome nell'underground. In tutti questi anni, la band ha realizzato varie uscite e, dopo il mini-album "Wisdom - Vibration - Repent" del 2022, che dava un assaggio di quello che sarebbe successo dopo la firma con Peaceville Records, gli italiani tornano con "Black Mirror" per una nuova dose di blasfemia ritualistica. “Black Mirror” è il sesto album in studio dei Mortuary Drape e presenta un viaggio incantato e avvolto dall'occulto, caratterizzato da passaggi ossessionanti e da un'oscura ma melodica maestria vintage METAL, che riporta alla mente artisti come i Mercyful Fate con le loro inquietanti composizioni e atmosfere di matrice CLASSIC METAL, sapientemente realizzate e realizzate con l'inconfondibile iniezione di malvagità della band. La copertina di "Black Mirror" è stata realizzata per gentile concessione di Misanthropic Art.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it