Black Moon
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 33,05 €
BMG pubblica l’album “Black Moon” (1992) della leggendaria band Prog-Rock Emerson, Lake & Palmer, in formato LP a edizione limitata su Vinile Picture Disc. Formatisi nel 1970, Emerson, Lake & Palmer sono stati i pionieri del Progressive Rock e uno dei primi super-gruppi della storia del rock. “Black Moon” è il loro ottavo album in studio, pubblicato nel 1992 quando la band si è riunita dopo 14 anni dallo scioglimento successivo al loro precedente album “Love Beach” del 1978. La musica contenuta nell’album è un rock più essenziale e mainstream, anche se in diversi punti conserva lo spirito della loro epopea Prog anni ’70. Questa edizione in Vinile è stata realizzata a partire dall’edizione rimasterizzata nel 2017 dal celebre ingegnere del suono Andy Pearce.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it