Black Origami
Un disco che farà epoca ed uno dei lavori destinati a sconvolgere i più recenti sviluppi in ambito ritmico. Lasciatasi parzialmente alle spalle le esperienze in ambito dubstep e letfield elettronica, Jlin abbraccia oggi un sentire globale, fatto di mille risvolti ritmici e concettuali. Non a caso questo suo nuovo disco risente fortemente del lavoro della coreografa e danzatrice indiana Avril Stormy Unger. La produttrice dell'Indiana incontra poi sulla sua strada il maestro della più liquida musica ambient William Basinski e l'altro astro dell'elettronica contemporanea Holly Herndon. Troviamo poi il rapper sudafricano Dope Saint Jude in “Never Created, Never Destroyed“ ed il produttore di casa Halcyon Veil Fawkes in “Calcination“. Disco sorretto da un imponente corpo percussivo, in cui il primitivismo analogico viene poi rifinito dai supporti digitali.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it