The Black Pimpernel: Nelson Mandela on the Run
In March 1961, after giving a brief speech at a conference, Nelson Mandela vanished. For the next eighteen months he was an outlaw, living under assumed identities and in various disguises (sometimes as a chauffeur, sometimes a gardener) as the South African police and secret services, helped by MI5 and the CIA, sought him in vain. His mission? To undergo military training and set up armed resistance to apartheid.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:True Adventures
-
Anno:2021
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it