Black Rose Alice. Vol. 1 - Setona Mizushiro - copertina
Black Rose Alice. Vol. 1 - Setona Mizushiro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Black Rose Alice. Vol. 1
Disponibilità immediata
3,19 €
3,19 €
Disp. immediata

Descrizione


Vienna, 1908. Dimitri, giovane cantante d'opera, si risveglia inspiegabilmente dopo un incidente mortale. Mentre suicidi e altre morti misteriose iniziano a moltiplicarsi intorno a lui, il ragazzo inizia a chiedersi per quali ragioni avvengano, e se per caso sia lui stesso a causarle. Il mistero si svela quando qualcuno lo avvicina con rivelazioni sconcertanti. Dimitri scopre così che qualcosa in lui sta cambiando... Tokyo, 2008. Azusa, insegnante giapponese, vive una sofferta relazione con uno dei suoi studenti, fino al giorno in cui un evento drammatico sconvolge la sua vita... Le loro vite s'intrecceranno infrangendo il vincolo dello spazio e del tempo, in una straordinaria opera macabra che rivisita il tema dei vampiri. Una spiegazione c'è sempre, ma a volte è meglio non andare a cercarla, e vivere nell'ignoranza, piuttosto che rischiare la follia!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
192 p., ill. , Brossura
9788874712472
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it