Black Rose
Dopo l’impressionante album di debutto, J.D. Souther ha collaborato con Chris Hillman (Byrds, Flying Burrito Brothers) e Richie Furay (Buffalo Springfield, Poco) per il progetto live della Souther/Hillman/Furay Band. Nel frattempo la sua reputazione come songwriter continuava a crescere. “Black Rose” arriva 5 anni dopo “John David Souther”. Con Peter Asher alla guida del progetto, l’album non solo conteneva brani incredibili ma anche importati collaborazioni con musicisti del calibro di Lowell George (Little Feat), Joe Walsh, Waddy Wachtel, Jim Keltner, Andrew Gold, Russ Kunkel, Donald Byrd e Stanley Clarke — con David Crosby, Art Garfunkel, Don Henley e Glen Frey pronti a prestare le loro voci. Questa nuova edizione estesa di “Black Rose” eleva ancora di più il valore del disco, con l’aggiunta di 7 bonus tracks tra cui inedite performance live e demo mai pubblicati prima.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it