Black sea
Un'elfa. Un umano. Una passione proibita. Un antico e oscuro nemico pronto a tutto, pur di riprendersi il potere. L'ho incontrato sul campo di battaglia, mentre l'inondazione stava per travolgerci. Mi sono ritrovata a salvargli la vita. Ho scelto lui, invece del mio popolo. Non so perché. Ora sono io a dovermi fidare di lui per sopravvivere in una terra straniera. Tuttavia, più ci avviciniamo, più l'attrazione che provo per l'umano diventa insostenibile. So che è proibito. Ma ogni sguardo, ogni tocco, ogni parola che sussurra nel mio orecchio a punta minaccia di consumarmi. Di farmi precipitare in un mare di tenebre. Di distruggermi. Perché lui non è chi dice di essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:24 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it