Black water (Blu-ray)
Un agente della CIA (Jean-Claude Van Damme) è imprigionato a bordo di un sottomarino nucleare, avamposto dell'intelligence americana, con l’accusa di tradimento. Per sua fortuna una task force con a capo un uomo tutto d'un pezzo (Dolph Lundgren), gli corre in soccorso affinché possa dimostrare la sua innocenza.
Black Water segna la quinta collaborazione tra l'attore belga e l'attore svedese dopo la trilogia di Universal Soldier (1992, 2009, 2012) e l'operazione nostalgica de I mercenari.
Il film è l'esordio alla regia di Pasha Patriki, un direttore della fotografia russo emigrato in Canada che dal 2000 ha “illuminato” molti videoclip e cortometraggi.
Anche per Black Water si è occupato della fotografia, oltre a dirigerlo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Rai Cinema, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it