Blackfield IV
BLACKFIELD è la collaborazione tra il cantautore e musicista israeliano Aviv Geffen e il musicista e produttore britannico Steven Wilson. La collaborazione, che va dal debutto autoprodotto del 2004 al recente album "For The Music" del 2020, si è rivelata una partnership prolifica per la creazione di musica di grande impatto e impatto. La coppia costituisce una forza musicale formidabile; Geffen ha lavorato con i leggendari produttori Tony Visconti e Trevor Horn, si è esibito con U2, Placebo e Biffy Clyro ed è stato giudice dello show televisivo israeliano "The Voice". Steven Wilson, leader dell'influentissima band Porcupine Tree, ha anche avuto una carriera solista di grande successo, con album nella Top 5 delle classifiche europee e molteplici nomination ai Grammy. Con la partecipazione di Brett Anderson dei Suede, Jonathon Donahue dei Mercury Rev e Vincent Cavanagh, frontman degli Anathema, "Blackfield IV" è stato descritto da Record Collector come "un disco che ha un'elegante grazia melodica e senza tempo". Il CD è adesso ristampato in una nuova edizione in confezione DIGIPAK a prezzo speciale!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it