Blackfield (Marble Orange & Black Vinyl)
Blackfield è la collaborazione tra il cantautore e musicista israeliano Aviv Geffen e il musicista e produttore britannico Steven Wilson. Il loro debutto autointitolato, pubblicato originariamente nel 2004, è uno dei preferiti dai fan e rappresenta un punto di riferimento per tutta la musica progressiva pubblicata da allora e comprende i popolari singoli “Hello”, “Pain”, “Blackfield” e “Cloudy Now”. Quando i due hanno iniziato a collaborare, erano entrambi già affermati nelle loro carriere di rinomati vocalist rock, autori di canzoni, produttori e polistrumentisti. Geffen è uno dei musicisti israeliani più iconici e più venduti, che si esibisce a livello di stadio nel suo paese. All'epoca della formazione dei Blackfield, Wilson era alla guida dei Porcupine Tree, la celebre band di rock espansivo britannico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it