L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho ordinato il vinile perché ho deciso da poco tempo di iniziare a collezionare LP dei miei artisti preferiti invece di ascoltare la loro musica solo in digitale, ho fatto consegnare il disco a un negozio Feltrinelli e lo ho ritirato, il tutto è avvenuto in pochissimo tempo, la consegna è stata puntuale e il vinile era in condizioni perfette, ne sono più che soddisfatto.
L'album di addio dell'eterno Bowie. il testamento struggente e malinconico del duca bianco. Non uno dei suoi migliori dischi, ma forse uno d quelli più importanti.
un disco di rara raffinatezza, intriso di jazz, visto i collaboratori che non erano i soliti "storici". Per apprezzarlo bisogna ascoltare diverse volte le tracce. Grande eleganza anche per il packaging. Un ultimo sontuoso regalo del duca bianco, ora Lazarus, ai suoi fans. Ci manca.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore