Blaze Of Rage
Nuovo album per i MAGIC KINGDOM, band belga che da oltre 25 anni suona il suo SYMPHONIC POWER METAL neoclassico, melodico e potente. Il gruppo è guidato dal chitarrista Gabriel Deschamps (anche leader degli IRON MASK), chitarrista chiaramente ispirato dallo stile di Yngwie Malmsteen e Ritchie Blackmore. Non è quindi un caso che il leader abbia assoldato il cantante Mike Vescera, già nella band di Malmsteen, ma anche negli Obsession e Loudness! Il nuovo e sesto album dei Magic Kingdom, “Blaze Of Rage”, è pieno di sorprese: È sinfonico e tradizionale, naturalmente, ma offre anche parti molto aggressive e blast beat velocissimi, mentre il THRASH e l'HEAVY METAL sono combinati con elementi melodici e PROG POWER METAL, il tutto culminante in qualcosa di veramente interessante che poche band del genere hanno da offrire. Il risultato è uno stile che piacerà ai fan di Yngwie Malmsteen, Iron Mask, Symphony X, Stratovarius, Rhapsody Of Fire, Gloryhammer e Freedom Call!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it