Bleed, Memory (Transparent Orange Edition)
Nel loro quarto album, "Bleed, Memory", gli sperimentatori ELECTRO DARK ROCK di Los Angeles THIEF esplorano il tema della "memoria". La spina dorsale di Thief è costituita da campionamenti di musica sacra. Questo approccio unico, che amalgama elementi musicali provenienti da ambient, industrial, musica corale, black metal e trip-hop, è una nuova esperienza sonora, che ha da tempo garantito ai Thief uno status di culto tra gli iniziati.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it