Bleed the World. Live
Negli ultimi 40 anni, i venerati Heathen, gruppo thrash metal, hanno mantenuto la loro attitudine “never-say-die”. Formatisi nel 1984 nella Bay Area di San Francisco, patria di Exodus, Metallica, Testament e Death Angel, gli Heathen si sono rapidamente separati dal gruppo fondendo sapientemente la voce distintiva di David White con uno stile musicale orientato alla melodia e al futuro. I primi due album della band, Breaking the Silence e Victims of Deception, sono ampiamente considerati dei classici del thrash della Bay Area. Il marchio Heathen di un thrash intelligente e aggressivo ha attratto non solo il pubblico del genere, ma anche i fan del metal che cercano il cervello dietro la forza. L'ultimo album completo, Empire of the Blind, ha continuato a spingere i confini del genere, espandendo il loro pubblico e ripristinando la fiducia nel Thrash Metal violento e intelligente, quello che ha portato gli Heathen sulla mappa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it