Blood blockade battlefront. Vol. 6
I grandi artisti si fanno attendere. Così è anche per Yasuhiro Nightow, l'autore di Blood Blockade Battlefront e Trigun, manga ormai di culto. Ma una volta che il lettore si ritrova l'albo tra le mani la sua attesa è ampiamente ripagata, e questo sesto episodio della sua ultima creatura non fa eccezione! A Hellsalem's Lot - un tempo New York - prosegue la lotta senza quartiere del gruppo Libra, capeggiato dal licantropesco Klaus V. Reinherz, contro le forze del male. Il tutto filtrato dallo sguardo attento e partecipe di Leo Watch, giornalista in cerca di soldi per le cure che servono alla sorella malata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:16 luglio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it