Bloodstone
Il blues americano ed il rock europeo trovano nuova dimora nell’album “Bloodstoone” del giovane cantautore e chitarrista belga Thomas Frank Hopper, licenziato in distribuzione esclusiva per l’Italia da Vrec Music Label. Dodici canzoni registrate come negli Anni Settanta: classic rock con chitarre potenti ed assoli alla ricerca di un sound sporco e vero. Come nella title track “Bloodstone” o nella cavalcata incessante “Come Closer”. Non mancano i brani più sexy e funky come “Dirtylicious” o “Sweet Black Magic Sugar Babye”. Ma è quando l’artista, insieme alla sua band, sperimenta soluzioni sonore più avvolgenti che esce il talento del cantautore belga considerato dalla stampa rock il nuovo Robert Plant: vedi la splendida “Tomb of the Giant” o nel riff in lapsteel di “Into the Water” o “Crazy Mojo”. Un album rock di primordine, sulla scia del successo di Greta Van Fleet con la differenza che Hopper aggiunge personalità ed originalità in tutte le canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it