Fine anni 80: esplode MTV, e alcune band intuiscono che l'immagine inizierà a prevalere sulla musica. Non è il caso degli AC/DC, che con Blow Up Your Video si schierano apertamente contro il nascente paradigma dell'apparire, del prevalere della forma sulla sostanza. Blow Up Your Video non è un capolavoro, intendiamoci, ma è un onesto album hard rock, in cui risaltano alcune chicche quali "Heatseeker", "That's The Way I Wanna Rock 'n' Roll" e "Two's Up". Un tassello forse non fondamentale, ma ugualmente importante, nella lunga carriera degli australiani. Consigliatissimo per gli amanti del genere, forse evitabile per i neofiti.
Blow Up Your Video
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simone Gamba 25 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it