Bloweyelashwish (Precious Silver Vinyl)
Una sinfonia ambient di decadenza eterea, elevata allo status di classico del XXI secolo. Registrato a casa nel '92 con una chitarra a 12 corde, un registratore a 4 tracce, un pedale loop, un riverbero infinito e i tubanti materici dell'enigmatica cantante Melissa Arpin Duimstra, il progetto loveliescrushing di Scott Cortez ha trasformato i sogni ad occhi aperti post-adolescenziali nella sua cameretta in un sereno galleggiamento al chiaro di luna su un mare infinito. Questa edizione ampliata e rimasterizzata del doppio album aggiunge altre cinque riflessioni distorte provenienti dall'archivio, con testi e una cartolina replica in cui perdersi lungo il percorso. Non c'è bisogno della postazione lavaocchi qui: la cecità voluta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it