Blu aragosta
Nei pressi dell'Isola degli Elefanti - famosa per i suoi fondali incontaminati e per la presenza di un raro esemplare di crostaceo, l'aragosta blu - è stato scoperto il cadavere di un sub esperto. La morte del giovane sembra sia stata causata da una caduta accidentale, ma il padre, preside di un prestigioso istituto, non crede alla versione dell'incidente. Nel frattempo, Pino Marino, un uomo dal passato oscuro, approda sull'Isola e rimane, grazie a una concatenazione di eventi, coinvolto nelle indagini del "giallo della scogliera". E non è l'unico: anche Matteo Rubino, docente di lettere, dovrà cercare di capire che cosa è realmente accaduto, per sfuggire a un ricatto che lo tiene sotto scacco. Grazie ad alcune intuizioni e a diversi colpi di scena, entrambi arriveranno alla verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it