Jeph Loeb e Tim Sale continuano la loro tetralogia dei colori dedicati sui personaggi Marvel, questa volta con una storia su Spider-Man. Attraverso un dialogo interiore che il personaggio fa con se stesso, riviviamo la sua storia d'amore con Gwen Stacy e il dolore per la sua perdita, con una storia capace di emozionare profondamente i lettori dell'Uomo Ragno, fornendo una profonda introspezione del personaggio. I disegni di Sale con il loro stile particolare conferiscono al racconto quel senso vintage e al contempo attuale che permette di immergersi nei ricordi del personaggio, senza dimenticare la sua condizione attuale. Un'ottima edizione cartonata che si sposa alla perfezione con le recenti riedizioni di Daredevil - Giallo e Hulk - Grigio, completando insieme a Capitan America - Bianco la tetralogia dei colori del duo Loeb/Sale.
Blu. Spider-Man
Benvenuti nel mondo di Spider-Man, dove ben poche cose vanno per il verso giusto. Ecco perché, per riuscire a conquistare la ragazza dei suoi sogni, dovrà vedersela con Goblin, Rhino, due Avvoltoi e un misterioso uomo che controlla tutto nell’ombra. Questa è la storia di come Peter Parker e Gwen Stacy si sono innamorati. O, per meglio dire, di come hanno rischiato di non innamorarsi. E non soltanto per l’entrata in scena di Mary Jane Watson… Riviviamo insieme un momento cruciale nell’esistenza dell’Arrampicamuri, in cui tutto, per una volta, sembrava andare alla perfezione… fino a quando non ha smesso di farlo. Oltre alla versione definitiva del secondo capitolo della “tetralogia dei colori” di Loeb & Sale, qui troverete uno sketchbook inedito commentato dagli autori e l’introduzione di uno dei più grandi disegnatori di Spidey, John Romita Sr. [Contiene:Spider-Man: Blue (2002) 1-6]
-
Autore:
-
Editore:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alberto William Iannello 16 maggio 2018
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows