Manga molto bello
Blue lock. Vol. 19
SI ALZA IL SIPARIO SULLA FASE DUE DEL BLUE LOCK
Il confronto con i campioni delle principali leghe europee è un'occasione irripetibile per i giovani calciatori selezionati da Jinpachi Ego.
Chi si sarà evoluto abbastanza per competere con superstar di tale livello?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
law09 01 gennaio 2025Elettrizzante
-
davide 01 gennaio 2025
serie bellissima
-
FabioGhisol 19 agosto 2024Bluelock
Ordinato online, tutto perfetto! Manga stupendo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it