Blue Poles
Edizione in vinile
Sentimentale e addolorato, beffardo e surreale, Jack Ladder ha portato quel rilevante e tenero baritrono per influenzare racconti di bellezza, amore, speranza e redenzione. Maestro di narrativa musicale, Ladder in questi pezzi evoca delle liriche che celebrano l’assurdità e la sincerità della condizione umana. Dal punto di vista musicale, ancora una volta, sono numerose le influenze: da Scott Walker fino al country esistenziale di Will Oldham, passando per l’assalto frenetico del primo Brian Eno. Ladder è stato inoltre in toru con alcuni dei musicisti più interessanti del mondo come Angel Olsen, Sharon Van Etten, Weyes Blood, Father John Misty e Florence and the Machine.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it