Blue Street (Five Guitars)
Liberatosi dalle richieste delle major e dalle aspettative altrui, Chris Rea ancora saldamente il suo Blues al Jazz nell'album Blue Street del 2003, seguito di 'Dancing Down the Stony Road' ed una delle quattro uscite simultanee per la sua etichetta indipendente di nuova creazione Jazzee Blue. Questo lavoro è la testimonianza raffinata di un uomo che adora i suoni dolci e lenti delle chitarre vintage da collezione, Chris Rea sembra aver trovato la sua dimensione dopo 'Dancing Down the Stony Road' caratterizzato da un Blues duro e robusto: Blue Street rappresenta il suo stato di beatitudine rilassata.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it