Blue
Communions sono un quartetto di Copenhagen, conposto dai fratelli Martine Mads Rehof, Jacob van Deurs Formann e Frederik Lind Köppen.Blue è il loro album di debutto su Fat Possum e arriva dopo una serie di eppubblicati negli ultimi due anni. Sono loro la vera rivelazione della floridascena danese, una giovane band con un gran senso della melodiache farà parlare molto di se con il loro basso post-punk , l’amore per ilguitar-pop degli anni ’80 i riferimenti a Stone Roses e Charlatans ,maanche a Nick Cave e Peter Murphy.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it