Blues Ette (Digipack)
Sebbene Curtis Fuller rimanga leggermente sottovalutato, è comunque considerato tra i migliori trombonisti jazz di sempre. Questa pubblicazione contiene uno degli album più superlativi di Fuller, Blues-ette, e celebra il 50° anniversario della sua registrazione. L'album presenta star importanti come Benny Golson e Tommy Flanagan, ed è ampiamente riconosciuto come un vero classico del jazz. Come bonus a questo grande classico, sono state aggiunte tutte e tre le composizioni di Curtis Fuller dall'album del 1957 "Jazz... It's Magic", anch'esso registrato in formato quintetto e con Tommy Flanagan di nuovo al piano.
E' incluso un libretto di 12 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it