Blum
Blum è un'alleanza, un vincolo, una promessa. Un patto che lega per sempre sei amici d'infanzia (Alex Cino Guido Pietro Giada e Trippy) perdutisi di vista con il sopraggiungere dell'età adulta. È Alex in prima persona a raccontarci le peripezie di una banda di dodicenni, alternando quell'epoca gioiosa e spensierata alle disgrazie, ai guai, alle difficoltà di un presente in cui li ritroviamo in veste di quarantenni, disillusi. Come rimediare, dunque, allo scialbore della maturità? Tornare bambini, costituirebbe una soluzione? Gli amici ritrovati sì mettono quindi alla ricerca di uno specchio, in grado, secondo loro, di far compiere viaggi nel tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it