Libro Blurring The Boundaries. Installation art 1969 - 1996 Hugh Davies
Libro Blurring The Boundaries. Installation art 1969 - 1996 Hugh Davies
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Blurring The Boundaries. Installation art 1969 - 1996
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


San Diego, Museum of Contemporary Art 1997, cm.23x30, pp.198, centinaia di ill.a col.nt. br.ed.cop.fig.a col.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

San Diego, Museum of Contemporary Art 1997,cm.23x30, pp.198, centinaia di ill.a col.nt. brossura ed.cop.fig.a col. Testo in inglese.

Dettagli

198, centinaia di ill p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560028655586
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it