Bobby Vee
Questo LP presenta il secondo album omonimo di Bobby Vee, che è stato originariamente pubblicato dalla Liberty Records nel marzo del 1961 ed è stato per molto tempo non disponibile su vinile. L’album contiene i primi due successi di Vee (originariamente emesse come singoli) che scalarono le classifiche verso la fine del 1960: il suo remake di un brano dei The Clovers di qualche anno prima, “Devil or Angel” e “Rubber Ball”. Oltre all'album originale questo LP da collezione Vinyl Lovers comprende anche 2 tracce bonus dello stesso periodo: “Remember Me, Huh?” e la splendida “Hark, Is That a Cannon I Hear?”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it