Boeri... all'attacco. I Commando sudafricani in guerra. 1881-1978: a difesa di una razza - Saint-Loup - copertina
Boeri... all'attacco. I Commando sudafricani in guerra. 1881-1978: a difesa di una razza - Saint-Loup - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 27 liste dei desideri
Boeri... all'attacco. I Commando sudafricani in guerra. 1881-1978: a difesa di una razza
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
23,16 €
23,16 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I Boeri, contadini capaci di vivere in modo primitivo, cavalieri infaticabili protagonisti dei più grandi raids a cavallo di tutta la storia, tiratori infallibili. I Boeri, un popolo che ha scolpito la sua storia con il fucile in mano. L'autore raggruppa in questo libro, romanzo ma anche libro di storia, i differenti conflitti che per quasi un secolo hanno visto impegnati questo popolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2009
282 p., ill. , Brossura
9788889107270
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it