Böll, Heinrich. Le opere Milano CDE, 1990., CDE, 1990.
41157
1072
| AUTORE PRINCIPALE | Böll, Heinrich |
| TITOLO | Le opere / Heinrich Boll |
| PUBBLICAZIONE | Milano : CDE, stampa 1990 |
| DESCRIZIONE FISICA | XXXVI, 690 p. : ill. ; 20 cm |
| COLLEZIONE | rilegato a tutta tela, con segnalibro in stoffa e immagine dell'autore apposta a mano sul piatto anteriore [a cura di Italo Alighiero Chiusano] Contiene: E non disse nemmeno una parola ; Racconti umoristici e satirici ; Opinioni di un clown ; La mia musa In cop.: 1972. |
Ottimo
Venditore:
Informazioni:
Böll, Heinrich. Le opere Milano CDE, 1990., CDE, 1990. 41157 1072 AUTORE PRINCIPALE Böll, Heinrich TITOLO Le opere / Heinrich Boll PUBBLICAZIONE Milano : CDE, stampa 1990 DESCRIZIONE FISICA XXXVI, 690 p. : ill. ; 20 cm COLLEZIONE Premi Nobel rilegato a tutta tela, con segnalibro in stoffa e immagine dell'autore apposta a mano sul piatto anteriore [a cura di Italo Alighiero Chiusano] Contiene: E non disse nemmeno una parola ; Racconti umoristici e satirici ; Opinioni di un clown ; La mia musa In cop.: 1972. Ottimo
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it