Bong Odyssey Recordings 1993-1998
Doppio antologico che raccoglie materiali casalinghi registrati a cavallo tra il 1993 ed il 1998 su un quattro piste. La coppia australiana è meglio nota per i trascorsi nel gruppo culto The Drones, vera e propria formazione di riferimento in patria con una folta discografia (pubblicazione per la stessa Bang! Records e la defunta ATP) a cavallo tra blues ed indie-lisergico. Un ulteriore tassello ad una carriera encomiabile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it