Libro Bonheur e società. Saggio su Samuel de Constant Giovanni Riccioli
Libro Bonheur e società. Saggio su Samuel de Constant Giovanni Riccioli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bonheur e società. Saggio su Samuel de Constant
Disponibilità immediata
7,70 €
7,70 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8°, br. edit., pp. 219,(3) coll. "Biblioteca di critica e letteratura. XVII" buon es..
In 8°, br. edit., pp. 219,(3) coll. "Biblioteca di critica e letteratura. XVII" buon es..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: «Bonheur» e società Saggio su Samuel de Constant; AUTORE: Giovanni Riccioli; EDITORE: Adriatica Editrice; COLLANA: Biblioteca di critica e letteratura XVII - ; 1980 - CONDIZIONI: bross. edit. con titoli - prima edizione - OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Bonheur e società. Saggio su Samuel de Constant

Dettagli

219,(3) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560557014274
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it