Il bonus occupazione. L'applicazione del credito d'imposta per le nuove assunzioni
Grazie alle nuove regole introdotte in sede di Finanziaria 2003, in materia di bonus assunzioni l'incentivo fiscale per chi incrementa la base occupazionale acquista maggiore appeal. L'operatività dell'incentivo, infatti, è prorogata a tutto l'anno 2006, ancorché con nuove e minori misure del credito d'imposta e con alcune modifiche nelle regole cosiddette tecniche (ad esempio, cambia la base occupazionale media di riferimento cui confrontare la nuova occupazione al fine di verificare il diritto all'agevolazione). L'autore effettua una disamina completa della normativa riguardante il bonus e la sua fruibilità, ponendo l'attenzione sui destinatari del beneficio, sul meccanismo operativo dello stesso e sulle varie forme di aiuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 gennaio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it