Bonxie
Stornoway, la band folk rock di Oxford, è uno dei gruppi più amati dalla critica musicale inglese che li considera come uno dei gruppi più talentuosi in circolazione.
Il loro debutto “Beachcomber’s Windowswill” nel 2010 ha segnato l’inizio di un veloce percorso che, tra le tante “conquiste”, li ha portati ad esibirsi anche al festival più importante del Regno Unito ovvero il Festival di Glastonbury, e ad ottenere un ottimo posizionamento nelle classifiche di vendita del paese.
Affiancati spesso a nomi della rinascita neo-folk come Mumford & Sons, Noah And The Whale e Laura Marling, sono riusciti a mantenere una intelligente e raffinata capacità nel fare canzoni veramente originali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it