Book Of Evil
Insieme a Mercyful Fate ed Artillery, EVIL è una delle prime HEAVY METAL band a formarsi in Danimarca nei primi anni 80, autori del cultEP “Evil’s Messenger” nel 1984. Nella sua attuale formazione rivitalizzata, con il solo membro originale Freddie Wolf, Evil ha registrato dieci nuove canzoni, per questo suo secondo full length album, intitolato "The Book Of Evil", è stato prodotto negli Hellfire Studio di Copenhagen e negli Antfarm Studio di Aarhus, mixato e coprodotto dal premiato produttore Tue Madsen. "Abbiamo realizzato il nuovo materiale nello spirito degli anni Ottanta, ma con una mentalità METAL moderna", afferma Freddie Wolf. Un bell’album per i fan di Judas Priest, Accept e Mercyful Fate!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it