Il borgo insanguinato
Anno del Signore 1370. In una primavera umida e fredda, il capitano Owen Archer si trova coinvolto in uno strano pellegrinaggio alla città sacra di St. David, nel Galles. Lo accompagna Geoffrey Chaucer, famoso poeta e spia al servizio dei Lancaster. Ma il loro viaggio cela ben altre motivazioni. St. David è in subbuglio, gli animi dei suoi abitanti profondamente turbati. Il cadavere di uno sconosciuto è stato rinvenuto alle porte della città. E a quel primo omicidio si aggiungono altri fatti misteriosi: la bellissima moglie del signore del castello scompare, mentre un giovane frate viene barbaramente ucciso. Owen deve agire in fretta per dipanare la complessa trama di tradimento, infedeltà e vendetta e fermare una catena di delitti che pare inarrestabile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows