Born Again (Gold Coloured Vinyl)
Edizione limitata in doppio LP
Nel 2017, il supergruppo tedesco è tornato sulle scene con i membri fondatori Matthias Sayer (voce), Alex Scholpp (chitarra) e Ralf Botzenhart (basso), accompagnati dai due nuovi membri Timm Schreiner (batteria) e Richard Düe (tastiera), registrando sold out e facendo colpo su nuovi e vecchi fan. La band ha prontamente firmato per la sottoetichetta della Nuclear Blast, Arising Empire. La magia unica di questa band è tornata, con le trionfanti parti vocali, le frizzanti ed esperte parti di chitarra, le drammatiche tastiere e la trascinante batteria. I FARMER BOYS nel 2018 appaiono compositori chiaramente più maturi: la loro forma musicale è equilibrata, i riff e le melodie s’intrecciano senza interruzioni e senza perdere alcuna potenza o diventando troppo pop. La vera domanda quindi è: come abbiamo fatto a sopravvivere così tanto senza questa band? Iniziando negli anni ’90, la band ha riscritto la storia della musica e ancora oggi i FARMER BOYS non possono essere classificati. Presentano un loro mix esplosivo con un suono robusto e unico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it