Born Innocent
La melodic heavy metal band Alcatrazz torna con il nuovo album “Born Innocent”, primo album in studio da “Dangerous Game” uscito nelò 1986. Oltre al cantante, frontman e membro fondatore Graham Bonnet, “Born Innocent” vede la partecipazione di Jimmy Waldo e Gary Shea, con Bonnet fin dall’inizio. “Born Innocent” è un viaggio attraverso neavy metal melodico e articolato hard rock e riprende da dove gli Alctrazz si erano fermata negli anni ’80, prima della lunga pause. Tra gli ospiti presenti in “Born Innocent”: Chris Impellitteri, che ha composto e suonato la chitarra nella title track “Born Innocent”, Bob Kulick in “I Am The King”, il virtuoso chitarrista giapponese Nozomu Wakai che ha contribuito alla realizzazione di “Finn McCool”, e Steve Vai che ha scritto con Bonnet “Dirty Like The City”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it