Born of Fire (Clear Yellow Coloured Vinyl)
Non si può parlare di realtà iconiche della scena Metal senza menzionare lui, Ross "The Boss" Friedman, colui che ha scritto la storia della musica con i suoi Manowar e The Dictators. La sua influenza nella musica Metal e persino nel Punk è vivida ancora oggi.
I primi sei lavori dei Manowar, che lo hanno visto particolarmente coinvolto e che sono stati registrati tra il 1982 e il 1988, sono ancora oggi considerati classici immortali, e difficilmente i lavori successivi alla sua partenza hanno avuto lo stesso impatto emotivo e musicale. Il nuovo album solista di Ross The Boss, "Born of Fire", è il quarto album suonato assieme alla band, e arriva a nemmeno due anni dallo straordinario "By Blood Sworn".
"Born of Fire" è più fresco e più pesante che mai, ma non manca nessuno dei tipici marchi di fabbrica dell'artista.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it