Secondo volume davvero fantastico! Se il primo mi avevo preso, questo mi ha decisamente conquistato. Minare diventa sempre di più uno dei miei personaggi preferiti per determinazione, comicità e spontaneità. Ma la cosa che mi attira di più, ed è per questo che lo consiglio a tutti, è il mondo radiofonico. Non ci sono molte serie che trattano questo argomento e in questo manga penso sia trattato fino ad ora in modo giusto. Non da troppe spiegazione tecniche, ma quelle essenziali per far avvicinare il lettore in questo mondo. Dunque consiglio vivamente a chi si è perso questo manga di recuperarlo!
Born to be on air!. Vol. 2
Dopo aver troncato con il suo ragazzo, Koda passa la serata a ubriacarsi e finisce per sfogarsi con Mato, direttore artistico di una stazione radiofonica. Il giorno dopo, quando riconosce la sua voce in onda, si precipita di corsa negli studi di Moiwayama Radio... Koda continua la sua esperienza ai microfoni di Moiwayama Radio cimentandosi in un nuovo progetto che la vede coinvolta in un one woman show! Come se la caverà? Inoltre riceverà un messaggio... dal suo ex?!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisa Cau 29 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it