Il Bosco, il Pascolo, il Monte. Touring Club Italiano. Commissione di propaganda \per il bosco e per il pascolo\""
Milano, Legatoria Torriani, In-8°, pp. 120, brossura editoriale con piccola illustrazione applicata e titolo entro cartiglio e bordura elegantemente ornata disegnata da Montalti. 8 tavv. a colori f.t. e numerose illustrazioni fotografiche in b.n. n.t. Per
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1911
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it