La bottega degli errori - Douglas Lindsay - copertina
La bottega degli errori - Douglas Lindsay - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
La bottega degli errori
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,50 €
14,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'opinione pubblica è scossa da una serie di delitti raccapriccianti: cinque persone scomparse i cui corpi non sono mai stati ritrovati, a parte qualche pezzo inviato per posta alle famiglie, da città diverse della Scozia. Anche a Barney Thomson non mancano i guai. Fa il barbiere da vent'anni, ma da qualche tempo nel negozio dove lavora con i giovani e intraprendenti Wullie e Chris, gli vengono richiesti tagli sempre più complicati, e per di più il calcio non gli piace, e questo lo lascia a corto di argomenti con la clientela. Non che la vita privata sia meglio. Come se non bastasse, una sera Wullie gli comunica il suo licenziamento. Barney rimane inebetito, con le forbici in mano. Wullie, imbarazzato, scivola e finisce dritto sulle forbici, rimanendoci secco...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

327 p., Brossura
The long midnight of Barney Thomson
9788874966189

Valutazioni e recensioni

  • SILVIA FERRANDO

    Un grottesco noir scozzese. Lettura piacevole e divertente.

Conosci l'autore

Foto di Douglas Lindsay

Douglas Lindsay

1964, Scozia

Douglas Lindsay è nato in Scozia nel 1964. Feltrinelli ha pubblicato La bottega degli errori (2008) e Il monastero dei lunghi coltelli (2011).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it