Le botteghe storiche di Trento. Storie e tradizioni del commercio al dettaglio a Trento - Stefano Voltolini,Claudio Rensi - copertina
Le botteghe storiche di Trento. Storie e tradizioni del commercio al dettaglio a Trento - Stefano Voltolini,Claudio Rensi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le botteghe storiche di Trento. Storie e tradizioni del commercio al dettaglio a Trento
Disponibilità immediata
14,50 €
14,50 €
Disp. immediata

Descrizione


L'identità di una città è l'insieme di storie dei suoi cittadini e dei luoghi sociali, culturali ed economici di cui essi sono protagonisti. Su questi vissuti, di oggi e di ieri, si costruisce la sua unicità, un insieme di tradizioni, attività e persone che la contraddistingue. Le botteghe storiche sono esempio mirabile di questo ricco patrimonio di esperienze e rappresentano un importante anello di collegamento tra la città di ieri e di oggi, tra la comunità di una Trento che è stata e di una Trento che è oggi e guarda al futuro. Senza la loro presenza, pur messa a dura prova da un modo di esercitare l'attività commerciale sempre più competitiva e omologata, si rischierebbe di perdere un fondamentale tassello della nostra tradizione: esse danno un contributo insostituibile al mantenere vivi e vitali il centro storico della città e di tutti i suoi sobborghi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Le botteghe storiche di Trento: da oltre cinquant'anni al servizio della comunità: storie, tradizioni, persone.Autore: VOLTOLINI, Stefano.Editore: Curcu & Genovese, Trento.Data: 2014.182 p., 21x21 cm, bross.

Immagini:

Le botteghe storiche di Trento. Storie e tradizioni del commercio al dettaglio a Trento

Dettagli

184 p., Brossura
9788868760618
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it