Bound by the Blues (Digipack)
Sonny Landreth è, senza dubbio, uno tra i più grandi virtuosi della chitarra in circolazione, in costante attività ormai da qualche decade. Il suo primo album “Blues Attack” risale, infatti, al 1981. Durante la carriera solista e come “session player”, Sonny ha suonato con le più grandi personalità del genere rock e blues e della storia della musica in generale, da John Mayall ad Eric Clapton e Mark Knopfler, ma i nomi citabili si sprecano. Il suo “slide” rimane ineguagliabile, il nuovo “Bound By The Blues”, in uscita a giugno, è l’ennesima riprova dell’unicità di questo musicista e dello stile proprio di un artista di classe mondiale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it