Le Bouquet sacre composé des roses du Calvaire des Lys de Bethlehem, des Jacinthes d'Olivet, & de plusieurs autres belles pensees de la Terre Sainte par le reverend pere Boucher [...]
Lyon, chez B. Michel Mauteville, [1682 circa], in-12, legatura coeva in piena pelle, dorso a 5 nervi con titolo e fregi in oro (mancanza alla cuffia inferiore del dorso), pp. [16], 481, [3]. Si tratta, in realtà, di un viaggio in Terra Santa. Lievi bruniture.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it